SUPPORTO ED ASSISTENZA CLIENTI : 0546 620098
0 0
 

Articoli aggiunti di recente

Nessun prodotto

Spedizione gratuita! Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Static block

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse escluse) Spedizione gratuita!
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shopping Procedi con il checkout

CONDIZIONI DI VENDITA E RESI

 

Note generali


Le presenti condizioni di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D.Lgs n.206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.Lgs n.70/2003 e s.m.i.).

 

Prezzi


I prezzi dei nostri prodotti sono in Euro (iva inclusa).

 

Modalita’ di pagamento

 

Bonifico bancario anticipato

Al momento della mail di conferma verranno inviati i dati bancari per effettuare il bonifico anticipato: il pagamento deve avvenire entro 24 ore dalla data di conferma (faranno riferimento data e ora della mail) e comunicato via mail all’indirizzo: alice@italmaglia.com oppure via fax al numero 0546622066. La spedizione avverrà non appena la banca comunicherà l’avvenuto accredito. La disponibilità della merce rimane comunque bloccata fino alle 24 ore di copertura della mail.

 

PayPal

Selezionando il tipo di pagamento Paypal, si sarà reindirizzati ad una pagina del sito Paypal dove dovranno essere inseriti il proprio indirizzo e-mail e la propria password, dopodichè si effettuerà il pagamento. I dati finanziari privati non saranno condivisi con ITALMAGLIA SNC ma saranno gestiti direttamente da Paypal.

 

Contrassegno

Al momento della consegna del pacco con tale modalità di pagamento è richiesto un supplemento di Euro 3,00 fino ad un importo di Euro 150,00, per importi superiori vi è un supplemento pari al 2% della somma dovuta.

 

Modalita’ di consegna


La disponibilità dei nostri prodotti è indicata sulla scheda descrittiva del prodotto.

I prodotti sono conformi alla legislazione italiana vigente ed alle norme applicabili in Italia.

Le spese di spedizione sono gratuite.

I prodotti sono spediti trami il corriere GLS www.gls-italy.com

Per seguire le vostre spedizioni, dopo aver chiuso l’ordine, vi preghiamo di tenere controllata la vostra mail per alcuni giorni: riceverete un avviso di partenza con numero di spedizione e se eventualmente non sarete presenti per la consegna, riceverete un’altra mail che vi permetterà di accordarvi con il corriere, per la consegna in giorni ed orari a voi più comodi.

 

Italmaglia snc non potrà essere considerata responsabile dei ritardi dovuti a degli scioperi dei servizi postali o ad altri elementi imponderabili previsti dalla legislazione sui trasporti dei beni e delle merci.

 

Diritto di recesso


Come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui agli art.52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs del 21/02/2014 n.21, e pertanto il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità.


Il periodo di Recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Consumatore, acquisisce il possesso fisico del prodotto, quindi dal momento in cui riceve il pacco. Il diritto di Recesso si esercita con l'invio - prima della scadenza del Periodo di Recesso come sopra indicato - di una comunicazione di recesso tramite e-mail al seguente indirizzo: alice@italmaglia.com. La Comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso.

I prodotti resi possono essere sia cambiati sia rimborsati.

Per procedere alla restituzione tutti i prodotti dovranno essere rispediti intatti, nella loro confezione originale e senza essere mai stati utilizzati, al seguente indirizzo:

 

ITALMAGLIA SNC – Via Malpighi, 10 – 48018 FAENZA RA

Per concordare le modalità di cambio potete chiamare il nostro servizio clienti al numero +39 0546620098 oppure scriverci una e-mail a alice@italmaglia.com.

 

Procedura di reso

1. Invia la comunicazione di recesso al nostro Servizio Clienti alice@italmaglia.com, indicando il numero d'ordine e i codici dei prodotti che intendi restituire.
2. Prepara il pacco con i prodotti che vuoi restituire. Ricorda che il prodotto deve essere in perfetto stato, con l’imballaggio e l’etichetta originali.
3. Spedisci il pacco: le spese di spedizione e le responsabilità della spedizione saranno a tuo carico .
4. Non appena riceveremo il tuo reso, accerteremo che tutto sia secondo le procedure e ti notificheremo via mail se il tuo reso è stato accettato (e quindi avrai il rimborso o cambio della merce), oppure rifiutato. 5. In quest’ultimo caso provvederemo a re-inviarti i prodotti restituiti.

 

Rimborsi

I rimborsi sono effettuati solo una volta verificata la conformità del prodotto e del confezionamento entro 14 (quattordici) giorni solari.

Il rimborso sarà effettuato sul conto Paypal: l'accredito sarà disponibile nel tuo account Paypal entro le 48 ore successive alla nota di accredito.

  

Trattamento dei dati personali


I dati del cliente sono trattati da ITALMAGLIA SNC conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione di dati personali (Art.13 del D.Lgs. 30/06/2003), come specificato nell’informativa fornita nell’apposita sezione PRIVACY.


I più venduti

Secure Shopping

Sed ullamcorper mattis metus sit amet facilisis. Praesent faucibus magna...

 

24/7 Customer Service

Sed ullamcorper mattis metus sit amet facilisis. Praesent faucibus magna...

 

100% Guaranteed

Sed ullamcorper mattis metus sit amet facilisis. Praesent faucibus magna...

 

Free & fast shipping

Sed ullamcorper mattis metus sit amet facilisis. Praesent faucibus magna...